Eduitalia » Member Area » News » VISIBILITA……. E COLLABORAZIONI CON GLI UFFICI ISTRUZIONE IN RUSSIA E NEGLI STATI UNITI
News

VISIBILITA……. E COLLABORAZIONI CON GLI UFFICI ISTRUZIONE IN RUSSIA E NEGLI STATI UNITI

Gentile Associato

            In relazione alla recente newsletter (1) riguardante la collaborazione per i programmi AP-Italian negli Stati Uniti e PRIA per la Russia siamo a ringraziarvi per le numerose conferme pervenute anche quest’anno.

            Nel ricordare che la deadline per partecipare è  domani 25 gennaio, Vi informiamo – qualora interessati a partecipare– che i criteri per la concretizzazione delle borse di studio sono i seguenti:

  • Per la Russia la borsa di studio dovrĂ  prevedere un minimo di corso di due settimane ivi compreso l’alloggio. Il tutto dovrĂ  essere gratuito.

            Nel caso sarete d’accordo dovrete inviarci entro il 25 gennaio un pdf  in lingua italiana su carta intestata firmata in cui si formalizzi la concessione della borsa di studio.

            Il pdf dovrĂ  essere intestato all’Ufficio Istruzione del Consolato d’Italia a Mosca e dovrĂ  indicare che la borsa di studio comprende le 2 (o piĂą) settimane e l’alloggio gratuito. Vi chiedo infine di specificare se la borsa di studio è prevista solo      per maggiorenni o se è possibile accordarla anche ai minorenni.   

  • Per gli Stati Uniti dovreste inviarci entro il 25 gennaio un pdf  in lingua inglese e su carta intestata firmata in cui si formalizza la concessione della borsa di studio (vi ricordo che la borsa di studio dovrĂ  prevede un minimo di 3 settimane di corso ivi compreso l’alloggio gratuito).  

Il pdf andrà intestato all’Ambasciata d’Italia a Washington e dovrà indicare che la borsa di studio comprende un minimo di 3 settimane e l’alloggio gratuito. Vi chiedo infine di specificare se la borsa di studio è prevista solo per maggiorenni o se è possibile accordarla anche ai minorenni.Per maggiori dettagli ivi compresa la visibilità per ogni Istituto Associato potrete fare riferimento alla newsletter di riferimento che per comodità alleghiamo in basso.


» «