Eduitalia » Member Area » News » Study Abroad: migliaia di visualizzazioni per il video promozionale in USA e l’incontro con il Centro Visti.
News

Study Abroad: migliaia di visualizzazioni per il video promozionale in USA e l’incontro con il Centro Visti.

con alle spalle un’importante settimana caratterizzatasi principalmente per le incoraggianti statistiche relative al flusso studentesco statunitense, si ritiene di interesse:

 

  1. A) condividere il significativo video prodotto e promosso dall’Ambasciata d’Italia a Washington “GLI USA PARLANO ITALIANO”.

 

Il video è stato pubblicato venerdì e, in un solo fine settimana, ha avuto oltre 4.100 visualizzazioni.

Il video riprende diversi momenti della recente 7^ Eduitalia Award Ceremony ed evidenzia anche la connessione tra lo studio della lingua italiana e l’ Italia quale meta di destinazione di studio.      

Per vedere il significativo video cliccare qui.   

 

  1. B) informare che si √® svolta scorso venerd√¨ al Ministero degli Affari Esteri un’importante riunione con il Centro Visti.   

 

Come già riferito in recenti dedicate comunicazioni, la riunione si è resa necessaria sia per presentare il sistema Study Abroad italiano al neo Capo Centro Visti che per il sorgere/riemergere di alcune problematiche.

L’incontro, che ha visto anche il coinvolgimento di ASILS, √® stato di interesse e ha consentito di affrontare a lungo e nel dettaglio la delicata tematica del visto per motivo di studio.   

Eduitalia conferma la funzione di filtro, a favore dei propri Istituti Associati, per ogni problematica/casistica legata al visto per motivo di studio.  

 

 


» «