Eduitalia » Member Area » News » RAI ITALIA INTERVISTA EDUITALIA: SI SCELGA L’ITALIA PER STUDIARE
News

RAI ITALIA INTERVISTA EDUITALIA: SI SCELGA L’ITALIA PER STUDIARE

Spett.le Eduitalia Association

RAI ITALIA INTERVISTA EDUITALIA….SI SCELGA L’ITALIA PER STUDIARE 

( VEDI L’INTERVISTA CLICCANDO SUL LINK IN BASSO)

Sono 2.233.000 coloro i quali attualmente studiano la lingua italiana all’estero. La studiano per passione, la studiano per poter accrescere il proprio bagaglio professionale/culturale, la studiano per poter poi successivamente formarsi in una di quelle materie per le quali l’Italia e il Made in Italy è famoso nel mondo” . 

“Un bacino di utenza enorme…… che invitiamo a poter successivamente approfondire in Italia il percorso formativo già intrapreso a casa propria“. 

Quanto sopra è stato il principale invito fatto pervenire ai telespettatori del canale RAI Italia nell’ambito dell’intervista andata in onda per il programma Community- l’altra Italia trasmesso in Asia, Africa, America del Nord, America del Sud, Australia.

Un’intervista che ha evidenziato le infinite possibilità di studio esistenti in Italia; un’intervista nella quale Eduitalia ritiene aver offerto uno strumento di riferimento informativo tra i diversi possibili per orientarsi in una scelta di studio. 

Eduitalia ringrazia nuovamente la RAI per la preziosa opportunità di far pervenire all’estero il messaggio di studiare nel nostro meraviglioso territorio. 

Con l’obbiettivo di informare/invogliare gli spettatori di tutte le età a venire in Italia in qualità di studenti si profila un’ulteriore attività in collaborazione con la RAI. 

Informiamo come gli spettatori di RaiItalia siano principalmente la comunità italiana che vive all’estero e i numerosi appassionati della nostra cultura. 

Per visionare l’intervista (visibile dal 40° minuto e 46°secondo)cliccare qui   


» «