News

Inizio attivitĂ  internazionali 2008

venerdì 01 febbraio 2008

Iniziate il countdown!

Sta per iniziare l’avventura 2008 di Eduitalia e dei suoi istituti associati!!! Dubai è il primo dei nostri eventi mondiali finalizzato all’incremento della visibilità mondiale di Eduitalia.

Incontreremo i migliori professionisti nel reclutamento di studenti stranieri provenienti dal Medio Oriente, Africa del Nord e Asia del Sud.  Verrà distribuita ed illustrata la Guida Eduitalia 2008 che, fresca di stampa, sarà la bussola che orienterà  gli studenti nella scelta delle loro esperienze di studio in Italia.

Con enorme piacere Vi comunichiamo che, dopo Dubai, Eduitalia, nel solo primo semestre 2008, porterà le Vostre proposte formative anche all’Aiea  di Washington, alla Weba di Losone, all’Icef di  Tokio e al Nafsa di Washington.

Sull’andamento ed i riscontri di ogni singola manifestazione sarete puntualmente informati tramite comunicati stampa e gallerie fotografiche. Così come nelle scorse manifestazioni, contiamo farvi avere numerosi contatti internazionali.  Con sommo orgoglio Vi notiziamo che per la prossima edizione del  Nafsa 2008 Eduitalia ha “raddoppiato”.

Dopo il Nafsa 2007 nel quale per la prima volta dopo 59 edizioni, il sistema Italia si presentava compatto nel padiglione Eduitalia con dieci booths  di cui nove delle sue scuole/Università, quest’anno il nostro padiglione si è ingrandito.

Il padiglione Eduitalia sarà composto da ben diciotto booths pronti a sottoporre all’attenzione mondiale le offerte formative degli istituti presenti.

Ringraziamo i nostri istituti.

Vi promettiamo il nostro massimo impegno nello stabilire le migliori relazioni possibili e per renderVi, ancora una volta, protagonisti dell’avvenire del turismo studentesco internazionale in Italia.

Evviva Eduitalia!


» «