News

Eduitalia sul portale del Ministero del Turismo

Siamo lieti annunciarvi che il Ministero del Turismo ha inteso dare visibilità ad Eduitalia inserendo il link del nostro sito nel suo portale ufficiale italia.it.

Nella sezione Vacanze Studio del portale del Ministero del Turismo, gli utenti stranieri, desiderosi di trascorrere una vacanza studio in Italia,  hanno da oggi a disposizione la possibilità di consultare il nostro portale per informarsi sui corsi che offrono gli Istituti Associati ad Eduitalia.

Il sito ufficiale del Ministero del Turismo √® tradotto in 6 lingue ed √® rivolto ad informare gli utenti stranieri sulle diverse opportunit√† esistenti per visitare l’Italia.

E, come ne siamo ben consapevoli, il turismo studentesco costituisce una delle forme pi√Ļ importanti di turismo per l’innegabile vantaggio economico-culturale e sociale che offre all’intero Sistema Italia.

Incrementare la visibilità di tutti i corsi offerti dagli Istituti Associati  è obbiettivo primario di Eduitalia e la visibilità offerta dal Ministero del Turismo ne è una delle manifestazioni.

Vi ricordiamo inoltre che Eduitalia parteciper√† alla “Education and Career” International Fair che avr√† luogo a Mosca dall’11 al 13 Novembre 2010, manifestazione per la quale √® prevista la partecipazione di 40.000 studenti. Maggiori informazioni sulla nostra partecipazione in fiera Vi saranno comunicate prossimamente.

Evviva Eduitalia e tutti Voi Istituti Associati


» «