News

Eduitalia alla Weba Firenze

FIRENZE. 29-31 OTTOBRE 2007

Si è  conclusa la manifestazione Weba Fairs and Agents  Workshop 2007 tenutasi presso l’Hotel Hilton di Firenze.

La stessa ci ha visto protagonisti;   infatti,  anche in tale occasione, è stato manifestato una forte attenzione alle proposte formative che Eduitalia mette a disposizione di agenti, educatori e istituti interessati al settore dello Study Abroad.

Posizionati nel tavolo n.1 (  concessoci dalla gentile organizzazione, per essere come Eduitalia rappresentanti di realtà formative italiane in una manifestazione che si svolgeva “ in casa”), la curiosità e l’interesse manifestato hanno accompagnato la manifestazione.

Numerosi sono stati i contatti  che, presto, i nostri istituti riceveranno a fondamento di un reale interesse all’invio di studenti stranieri verso le nostre realtà.

Anche in tale manifestazione, che rappresenta per Eduitalia ed i suoi istituti network di interesse per la nostra visibilità internazionale, vi è stato un contatto intenso tra i nostri rappresentanti ed agenti ed educatori provenienti da ogni parte del globo.

L’interesse di questi ultimi è rivolto alla variegata possibilità di scelta tra i diversi corsi che i nostri istituti mettono a disposizione, e che sono immediatamente visibili grazie all’elencazione presente nella nostra guida.  La possibilità di corsi anche in lingua inglese ha determinato una distribuzione della nostra guida capillare e siamo certi, che ciò determinerà un incremento del flusso studentesco verso il nostro Belpaese.

Eduitalia, a chiusura della  manifestazione, nel voler incrementare la visibilità internazionale dei suoi istituti ha deciso di partecipare alla prossima manifestazione Education Weba Agents Workshop 2008 che vedrà la sua prossima edizione svolgersi i Svizzera. Certi di incrementare la fluidità del movimento studentesco internazionale a favore del nostro Belpaese, saremo infatti presenti a Losone (Svizzera) dal 27 al 29 febbraio 2008.









» «