News

EDUITALIA alla “Education and Career” International Fair di Mosca

Sono previsti 40.000 studenti russi alla “Education and Career” International Fair che si svolgerà a Mosca dall’ 11 al 13 novembre 2010.

Il crescente interesse dei russi verso l’Italia, il positivo riscontro da Voi dato tramite questionario a questa nazione e l’intesa raggiunta da Eduitalia con il Centro Visti del Ministero degli Affari Esteri che annovera tra le reti consolari coinvolte anche quella Italiana in Russia hanno determinato la scelta di Eduitalia di promuovere, in un booth espositivo, i corsi di studio degli istituti associati.

La manifestazione, giunta alla sua 31° edizione, è già da anni frequentata da sistemi stranieri tra i quali Campus France, DAAD Germania, British Council; per tale ragione, ed al fine di favorire l’incoming studentesco russo, abbiamo ritenuto di partecipare nell’interesse di tutti gli istituti associati. Parteciperemo alla fiera distribuendo la Guida Eduitalia 2010 e promuovendo, per la prima volta, il nuovo motore di ricerca on line che facilita l’individuazione dei corsi degli Istituti Associati.


» «